Quickribbon VOX POPULI CATANIA: PROCEDURE PER PAGAMENTO TASSE

giovedì 27 marzo 2008

PROCEDURE PER PAGAMENTO TASSE

Pubblichiamo da UNICT.IT

Pertanto, gli studenti che, ad oggi, non hanno ricevuto tale bollettino, dopo essersi collegati al Portale studenti dell'Ateneo e aver verificato la propria eventuale posizione debitoria, possono, in alternativa:

a) effettuare il relativo pagamento tramite lo stesso Portale studenti attraverso una qualsiasi carta di credito abilitata ai circuiti interbancari Mastercard e Visa.

b) recarsi all'Ufficio immatricolazioni, via di Sangiuliano 44-46, dove possono verificare la propria situazione debitoria e, contestualmente, effettuare il pagamento con Carta Bancomat tramite i terminali Pos dell'Ufficio.

c) recarsi presso un qualsiasi sportello del Monte dei Paschi di Siena (istituto cassiere dell'Università di Catania) per effettuare il pagamento con transazione EPOS, comunicando il numero di identificativo di pagamento ottenibile dalla visualizzazione della "schermata" della propria situazione debitoria, ricavata dal Portale studenti; è consigliabile in questo caso portare con sé una stampa di tale "schermata".

E' importante sottolineare che non sono ammesse altre modalità di pagamento, ivi compresi vaglia postali e bonifici bancari.

Per l'eventuale disagio arrecato l'Amministrazione universitaria si scusa con tutti gli studenti.


Nessun commento: